Ciao io sono Margherita,
Questo progetto e' bellissimo, sembra un prato colorato con tantissime persone. Sono molto contenta di questo progetto e' la cosa più bella che esista e poi e' decorata con tanti palazzi,alberi, cespugli,aquiloni,mongolfiere,aerei ecc.
Oltre queste cose usiamo dei computer bellissimi,
e' il progetto più bello oltre a queste cose abbiamo fatto tante gite e abbiamo conosciuto tanti monumenti io e i miei compagni. Io e i miei compagni ci divertiamo tantissimo, Lanciano e' la citta' più bella del mondo. Questo progetto mi aiuta a stare in una citta' stupenda, stare insieme ai miei compagni.
BENVENUTI
Siete nel SITO del Progetto Cl@ssi2.0 della scuola primaria Principe di Piemonte, che apparteneva alla Direzione Didattica 2° Circolo - ma adesso è parte dell'Istituto Comprensivo "Umberto I" di Lanciano ( Chieti ) e si tratta della classe quinta, sezione D.
Il progetto è nato nell' anno scolastico 2010/2011 e ha la durata di tre anni. Ha lo scopo di verificare la valenza delle nuove tecnologie nella didattica e di sperimentare, quindi, l'implementazioni di nuovi ambienti di apprendimento.
Attualmente il progetto è concluso, perchè la quinta D ci ha salutati e gli allievi, tutti promossi, il prossimo anno andranno alla Scuola secondaria di primo grado.
Ecco il testo teatrale che hanno scritto per concludere il percorso e per salurtarci in allegria!!!
Questo video è dedicato a tutti voi, ragazzi della quinta D, con cui abbiamo condiviso tanti momenti, ma esperienze come queste non si ripeteranno mai, in quanto sono state speciali: c'eravate voi e facevano parte di un progetto troppo particolare e coinvolgente, cioè
PROGETTO CL@SSI 2.0
Il video di avvio del progetto, realizzato in occasione dell'inaugurazione del progetto in cui è intervenuto il prof. Daniele Barca.